PROGRAMMA PREMIUM



I VANTAGGI DEL PROGRAMMA


  • NUOVA PAGINA "VETRINA PREMIUM"
    Possibilità di accesso esclusivo alla pagina “vetrina premium”, dove saranno sempre disponibili le vetture ripristinate e non, acquistabili con modalità “compra subito”.


  • COMPRA SUBITO
    La possibilità di acquisto con “compra subito”, nel 2019 attiva per tutti i clienti, diverrà esclusiva per i clienti premium dal 1° febbraio 2020. Questa funzione permette di aggiudicarsi un veicolo o un lotto senza attendere la conclusione dell'asta al prezzo indicato.


  • CONSULENTE DEDICATO
    I clienti Premium avranno un consulente dedicato che li seguirà nelle loro esigenze, ad esempio nella ricerca dell'auto desiderata.


  • NOTIFICHE SU VEICOLI DESIDERATI
    Se il veicolo che si cerca non è disponibile tra quelli al momento in asta, sarà possibile creare una ricerca inserendo i parametri desiderati e il consulente vi ricontatterà quando l’auto sarà in procinto di entrare in asta.



COME DIVENTARE CLIENTI PREMIUM:

Dal 1° gennaio 2020 tutti i Dealers abilitati alla piattaforma “Hurry for Dealers” che effettueranno 5 acquisti/mese misurati nel trimestre raggiungeranno dal mese successivo lo status di “CLIENTE PREMIUM”. L'acquisto di un lotto di vetture (in media 2/3 veicoli) vale 5 auto. La perdita di status di “CLIENTE PREMIUM” avverrà nel caso in cui nel trimestre precedente non sia stato raggiunto il target prefissato. Per monitorare il numero di acquisti basterà consultare la sezione personale “il mio account”.




CONTATTACI

dealers@the-hurry.com
06/32690270
www.hurry-for-dealers.com