Hurry! for Dealers

Sito di aste on line di Hurry Italia S.r.l.

Condizioni generali di Contratto (aggiornate al 31/01/2018)

Condizioni Generali di Contratto di ALD Automotive Italia s.r.l. (di seguito “Condizioni Generali”), con sede in Viale Luca Gaurico n. 187 – 00143 Roma (di seguito: ALD Automotive Italia), Codice Fiscale e numero d’iscrizione al Registro delle Imprese di Roma n. 07978810583, Partita IVA 01924961004, REA n. 636604 (di seguito “ALD Automotive Italia”), titolare della licenza n. CP/12193 rilasciata in data 06/03/2008 dal Comune di Roma, Municipio XV-U.O.A.

1. Disposizioni generali

Le seguenti Condizioni Generali regolano le modalità per accedere alle offerte in asta di ALD Automotive Italia di veicoli usati di sua proprietà (di seguito “Offerte”), riservate agli operatori del settore Automotive e pubblicate sul sito web di Hurry Italia: https://dealers.the-hurry.com (di seguito “Sito”) e le condizioni di vendita dei detti veicoli.

Per poter presentare le Offerte sul Sito gli utenti registrati dovranno leggere ed accettare le presenti Condizioni Generali, tra cui gli allegati che ne costituiscono parte integrante e sostanziale, nonché le condizioni relative alla tutela dei dati personali. ALD Automotive Italia potrà modificare in qualsiasi momento le Condizioni Generali, pubblicando tempestivamente le eventuali modifiche sul Sito. I nuovi termini e condizioni saranno automaticamente efficaci decorsi 15 (quindici) giorni dalla data della pubblicazione dell’aggiornamento sul Sito. Entro tale termine, qualora l’utente non dovesse concordare con i nuovi termini e condizioni potrà recedere dallo stesso in qualunque momento.

2. Conformità legale

Gli utenti sono tenuti a rispettare le leggi nazionali ed internazionali, gli statuti, le ordinanze ed i regolamenti che regolano le Offerte sul Sito.

3. Ruolo di ALD Automotive Italia s.r.l.

ALD Automotive Italia S.r.l. non è una casa d’aste e non svolge alcuna attività di intermediazione né opera come i tradizionali “banditori di aste”. ALD Automotive Italia è una società di noleggio a lungo termine di veicoli, che, ai sensi dell’art. 4 del proprio statuto, è legittimata a svolgere anche tutte le attività connesse ed affini a quelle di noleggio ed acquisto e vendita di autovetture. Pertanto la presentazione delle Offerte con modalità asta pubblicate sul Sito deve essere considerata come attività connessa alla vendita normale, ossia come un punto di ritrovo in Internet per consentire agli operatori del settore del commercio di autoveicoli di fare offerte tramite il Sito in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo di provenienza.

4. Ruolo di Hurry Italia s.r.l.

Hurry Italia S.r.l. (con sede in Via Canada n. 4 - 00196– Roma – C.F e P.Iva 12552361003 – Iscritta al Registro delle Imprese REA 636604) è una Società che ha per oggetto sociale, tra l’altro, la concessione di vetrine elettroniche, anche con sistema banner, collocate e/o collegate sulla sua Piattaforma di E-Commerce (sito web www.the-hurry.com), di sua proprietà e gestione esclusiva.

Il suo ruolo è di proprietario e gestore esclusivo del Sito posto a disposizione di ALD Automotive Italia s.r.l. per la presentazione delle Offerte di cui alle presenti Condizioni. Hurry non svolge alcun ruolo nella vendita delle vetture, che è riservata esclusivamente a ALD Automotive Italia S.r.l.

5. Registrazione

La registrazione al Sito è condizione necessaria per la partecipazione alle Offerte. La richiesta di registrazione avviene mediante la compilazione on-line dell’apposito “Form di Registrazione”, presente sul Sito, inserendo in modo completo e corretto i dati richiesti e la dichiarazione di accettazione delle presenti Condizioni Generali e delle Condizioni di abbonamento al Sito di Hurry Italia S.r.l.

All’atto della registrazione l’utente dovrà indicare obbligatoriamente il proprio indirizzo di posta elettronica (e-mail) che corrisponderà poi alla sua username.

6. Requisiti per la registrazione, partecipazione alle offerte e obblighi degli utenti

La partecipazione alle Offerte è consentita esclusivamente ad operatori professionali del settore Autoveicoli, con espressa esclusione di consumatori persone fisiche. Per ottenere l’autorizzazione occorre produrre ed effettuare l’upload della documentazione comprovante lo svolgimento di attività imprenditoriale nel settore della compravendita. In particolare sono richieste una copia di visura Camerale aggiornata negli ultimi 6 mesi di attività; una copia valida del documento d’identità del legale rappresentante della Società risultante dalla visura Camerale. I documenti richiesti dovranno essere “caricati” attraverso l’utilizzo di due pulsanti presenti sul Form di Registrazione. La registrazione è soggetta ad autorizzazione da parte di ALD Automotive Italia, rimessa alla sua discrezionalità e, comunque, subordinata all’esito della procedura di verifica di cui al successivo art. 7. L’autorizzazione come utente avviene mediante relativa comunicazione via e-mail. A tal fine, sarà comunicata all’utente una password di accesso all’area riservata alle Offerte per i dealer. Tale password deve essere mantenuta segreta. L’utente registrato dichiara, cliccando sul tasto “Accetto”, di accettare espressamente le presenti Condizioni Generali e le Condizioni di abbonamento al Sito di Hurry Italia S.r.l.

7. Verifica e/o esclusione e/o revoca dell’autorizzazione alla partecipazione alle Offerte

ALD Automotive Italia si riserva il diritto di verificare l'accuratezza delle informazioni fornite dagli utenti al momento della registrazione al Sito. Qualora tale verifica dovesse rivelare che un utente registrato non è un commerciante autorizzato di veicoli, ALD Automotive Italia escluderà dall'uso del Sito e dei relativi servizi tale utente registrato. ALD Automotive Italia escluderà dall'uso del Sito e dei relativi servizi l’utente registrato che abbia violato, anche uno solo degli obblighi di cui al presente articolo. ALD Automotive Italia si riserva la facoltà di revocare l’autorizzazione in qualsiasi momento, senza preavviso e senza indicarne i motivi. La esclusione e/o la revoca dell’autorizzazione sarà comunicata da ALD Automotive Italia all’Utente a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento. In tutti i casi di cui sopra, sarà preclusa all’utente ogni futura registrazione, salva diversa decisione di ALD Automotive Italia. Ogni utente registrato è autorizzato a sua volta a revocare in qualsiasi momento la propria registrazione con effetto futuro. L’utente è tenuto a comunicare ad ALD Automotive Italia la revoca della registrazione via e-mail all’indirizzo dealers@the-hurry.com. In caso di revoca della registrazione, l’utente riceverà una relativa notifica da parte di ALD Automotive Italia. Qualora la predetta notifica non pervenga all’utente entro due giorni lavorativi, l’utente dovrà comunicare nuovamente ad ALD Automotive Italia la revoca della registrazione via e-mail.

8. Accesso e interferenze

La maggior parte delle informazioni contenute nel Sito viene aggiornata in tempo reale; tali informazioni sono di proprietà riservata. L'utente acconsente a non utilizzare robot, spider, crawler o altri mezzi automatici per accedere al Sito senza l'autorizzazione espressa per iscritto di ALD Automotive Italia. Inoltre, l'utente si impegna a non: intraprendere una qualsiasi azione che richieda o possa richiedere, ad esclusiva discrezione di ALD Automotive Italia, un sovraccarico di informazioni sproporzionatamente elevato per l’infrastruttura; copiare, riprodurre in qualsiasi forma o con qualunque mezzo le immagini e le informazioni presenti sul Sito oppure distribuire o mostrare qualsiasi contenuto (ad eccezione delle informazioni proprie dell'utente) del Sito senza previa autorizzazione espressa per iscritto di ALD Automotive Italia e di terzi coinvolti se del caso; interferire o tentare di interferire con il corretto funzionamento del Sito o con qualsiasi attività condotta su detto Sito; bypassare gli header per l'esclusione di robot o altre misure che ALD Automotive Italia potrà utilizzare per impedire o limitare l'accesso al Sito, porre in essere qualsiasi attività che possa disturbare il regolare svolgimento delle Offerte, ad esempio alterando o tentando di alterare i prezzi di vendita o le altre condizioni contrattuali delle Offerte, ovvero accordarsi, anche tacitamente, con altri soggetti a questi fini.

9. Offerte

Le offerte, nel rispetto delle presenti condizioni, costituiscono un impegno di acquisto da parte dell’utente. Devono essere effettuate solo se si ha intenzione di acquistare il veicolo. Prima di fare un’offerta, l’utente deve esaminare nei dettagli il veicolo al quale è interessato, così come mostrato nel Sito. Si precisa che i piccoli danni derivanti dalla normale usura non potranno essere oggetto di successiva denuncia da parte dell’utente e non verranno rimborsati. L’utente che si aggiudica il veicolo, previa comunicazione da parte di ALD Automotive Italia, è vincolato a rispettare l'impegno preso. ALD Automotive Italia si riserva di sospendere o cancellare l’account dell’utente qualora lo stesso partecipi alle offerte per scopi diversi da quelli relativi alla finalità di acquisto del veicolo o non ottemperi all’impegno di acquisto derivante dall’aggiudicazione del veicolo.

10. Chiusura dell’asta ed aggiudicazione

Alla chiusura dell’Offerta ALD Automotive Italia deciderà, in totale autonomia e discrezionalità, l’aggiudicazione del veicolo, restando ben inteso che l’offerta più alta non significa automaticamente l’assegnazione del veicolo all’utente. ALD Automotive Italia informerà tramite e-mail l’offerente aggiudicatario. Con l’aggiudicazione il contratto di vendita del veicolo per cui si riferisce l’offerta si intenderà concluso. Il luogo di conclusione del contratto è la sede di ALD Automotive Italia come in precedenza indicata all’art. 1. Nella e-mail saranno indicate le informazioni necessarie al perfezionamento della vendita. L’efficacia del Contratto di Vendita è subordinata al pagamento del prezzo, che deve essere eseguito prima che venga organizzata la consegna materiale del veicolo aggiudicato. In difetto di pagamento, quindi, il Contratto si intenderà come mai concluso. L’unica forma di pagamento accettata è un bonifico bancario sul conto corrente intestato ad ALD Automotive Italia S.r.l. recante IBAN n. IT36P0306903201100000062033 – BIC: BCITITMM. ALD Automotive Italia si riserva il diritto di proprietà sul bene venduto fino all'integrale incasso del prezzo totale e pertanto solo a seguito del suddetto pagamento trasferirà tale diritto all’acquirente. Una volta registrato il pagamento totale, all’utente aggiudicatario verrà inviata una notifica indicante il giorno e il luogo in cui il veicolo sarà disponibile per la consegna. I rischi di perimento del veicolo saranno a carico dell’acquirente a decorrere dal giorno dopo la data in cui lo stesso veicolo è disponibile per la consegna. Il ritiro del veicolo è a cura e spese dell’acquirente. Ai fini della fatturazione, tali importi saranno riportati all’interno della fattura di acquisto del veicolo. I costi del trasporto sono sempre a carico dell’acquirente. I veicoli devono essere ritirati entro 15 giorni dalla loro aggiudicazione. In caso di ritardo nel ritiro nei tempi previsti, ALD Automotive Italia ha la facoltà di addebitare all’acquirente del veicolo la somma di € 5,00 per il parcheggio per ciascun giorno di ritardo.

11. Comunicazioni

Salvo quanto diversamente previsto, qualsiasi comunicazione inerente l’acquisto del veicolo in Offerta dovrà essere inviata al seguente indirizzo e-mail: aldcarmarket.it@aldautomotive.com Fax: 0039 06 65969660

Per comunicazioni via posta: Ald Automotive - ALD Automotive Italia S.r.l. Ufficio Remarketing Viale Luca Gaurico n. 187 – 00143 Roma Italia.

12. Contestazioni post vendita

I veicoli messi in Vetrina sono dettagliatamente descritti, anche mediante fotografia digitalizzata, nell’Offerta visibile al momento dell’accesso da parte dell’utente registrato.

L’acquirente, quale operatore professionale del settore autoveicoli, dichiara di aver esaminato il veicolo nei dettagli e aver preso compiuta conoscenza dello Stato d’Uso e di accettarlo, quindi, nello stato in cui si trova.

13.1 - Danni di carrozzeria/interni/accessori

Qualora il veicolo acquistato arrivi presso il compratore con dei danni di carrozzeria o agli interni non segnalati in perizia e non chiaramente visibili dalle foto pubblicate in Vetrina, entro 8 giorni dalla data di arrivo, il compratore deve comunicare tramite e-mail gli eventuali danni riscontrati o eventuali accessori mancanti, allegando dettagliato preventivo in formato ANIA comprensivo di codici dei pezzi di ricambio e fotografie dei danni e bolla di trasporto (che deve contenere la segnalazione dei danni contestati, segnalazione che deve essere apposta al momento del ritiro della vettura).

La suddetta documentazione sarà valutata da apposito personale tecnico specializzato di ALD AUTOMOTIVE ITALIA che formulerà un congruo rimborso basandosi sulla tipologia dei danni, del chilometraggio percorso dalla vettura e dall’anzianità della stessa.

Qualora ALD Automotive Italia s.r.l. lo riterrà opportuno, in casi di totale disaccordo con il compratore, può inviare presso la sede di quest’ultimo un perito iscritto all’albo per effettuare una valutazione dei danni, sempre seguendo le linee guida del capitolato tecnico allegato al presente contratto.

In caso di seconda perizia, questa costituirà la base per eventuale rimborso da riconoscere. Si precisa che qualora i danni contestati, o gli accessori mancanti, siano visibili dalle fotografie pubblicate in Vetrina ma non riportati in perizia (documento ANIA pubblicato) o riportati nelle note della perizia stessa, ALD AUTOMOTIVE ITALIA si riserva la facoltà di non riconoscere nessun rimborso per tali danni cosi come nel caso di danni segnalati in perizia ma per i quali si richieda una riparazione di maggiore entità o sostituzione.

Inoltre, in caso di seconda perizia, nulla sarà riconosciuto se la vettura di presenterà in uno stato diverso da quello al momento della vendita.

Si precisa inoltre che alcuni accessori, che risultano presenti in foto (ad esempio navigatori asportabili, catene da neve, telepass, ecc), o pneumatici aggiuntivi sono di proprietà di ALD AUTOMOTIVE ITALIA e non comprensivi nel prezzo di vendita pertanto ALD AUTOMOTIVE ITALIA si riserva la facoltà di toglierli dalla vettura al momento della consegna.

Non saranno prese in considerazione richieste per importi inferiori ai 300 € (Trecento Euro).

13.2 - Danni di Meccanica

Qualora il veicolo acquistato arrivi presso il compratore e vengano riscontrati dei danni di meccanica non segnalati in Vetrina, entro 8 giorni dalla scoperta, il compratore deve comunicare tramite email gli eventuali danni riscontrati allegando dettagliato preventivo comprensivo di codici dei pezzi di ricambio ed eventuali fotografie dei danni.

La suddetta documentazione sarà valutata da apposito personale tecnico specializzato di ALD AUTOMOTIVE ITALIA che formulerà un congruo rimborso basandosi sulla tipologia dei danni, del chilometraggio percorso dalla vettura e dall’anzianità della stessa.

Da precisare che il rimborso comprenderà il costo di pezzi di ricambio commerciali o equivalenti.

Qualora ALD AUTOMOTIVE ITALIA lo riterrà opportuno, in casi di totale disaccordo con il compratore, può comunicare di portare la vettura presso un’officina autorizzata (per le vendite in Italia) per effettuare le dovute verifiche e deciderà se far riparare direttamente la vettura o riconoscere un eventuale rimborso.

Inoltre, in caso di verifica da parte di ALD AUTOMOTIVE ITALIA, nulla sarà riconosciuto se la vettura si presenterà in uno stato diverso da quello al momento della vendita.

Alcuni danni di meccanica che rientrano nel normale utilizzo della vettura, sempre considerando il chilometraggio e l’anzianità della stessa, non saranno riconosciuti.

13.3 – Difformità di modello

In caso di difformità tra il modello presentato/descritto in Vetrina e la vettura consegnata al compratore ALD AUTOMOTIVE ITALIA potrà riconoscere un rimborso che sarà calcolato utilizzando come base la differenza EUROTAX BLU del mese di vendita tra i due modelli, decurtato di una percentuale che tiene conto del chilometraggio e dell’anzianità della vettura.

Si precisa che nulla sarà riconosciuto per difformità di colore.

13.4 – Mancato accordo tra le parti

Nel caso in cui le parti non raggiungano un accordo relativamente ai rimedi nei casi di vizi e/o difformità di cui agli artt. 13.1, 13.2. e 13.3. che precedono e il veicolo acquistato venga restituito ad ALD Automotive Italia, quest’ultima effettuerà il rimborso di quanto erogato dal cliente solamente una volta che quest’ultimo abbia riconsegnato il veicolo ad ALD Automotive Italia.

13.5 – Rivendita del veicolo acquistato dal Cliente

Il Cliente che rivenda il veicolo acquistato da ALD Automotive Italia s.r.l., sarà esclusivo responsabile nei confronti del suo acquirente e si impegna, comunque, a manlevare e tenere indenne ALD Automotive Italia s.r.l. da qualsiasi contestazione dovesse essere avanzata nei confronti di quest’ultima da terzi.

14. Legge applicabile

Le presenti Condizioni Generali sono regolate dalla legge italiana. Qualsiasi controversia derivante dalle medesime, comprese quelle relative alla sua validità, interpretazione, esecuzione e risoluzione, potranno essere devolute al tentativo di conciliazione previsto dal Servizio di Mediazione e Conciliazione Online della Camera Arbitrale di Roma.

15. Informativa sulla privacy

Ai sensi dell’articolo 13 del D.lgs. n. 196 del 30 giugno 2003, ALD informa che i dati relativi all’Acquirente di cui verrà a conoscenza in relazione al presente documento saranno oggetto di trattamento, nel rispetto della normativa sopra richiamata e secondo principi di correttezza, liceità, trasparenza e di tutela della riservatezza.

I dati forniti dall’interessato verranno trattati per le seguenti finalità:

A) per finalità connesse, inerenti e/o strumentali all’instaurazione e gestione del rapporto contrattuale ovvero all’esecuzione degli obblighi derivanti dalle condizioni generali di vendita o per adempiere, prima dell’esecuzione di una vendita, a specifiche richieste dell’Acquirente medesimo;

B) per verificare che colui che ritira il veicolo sia abilitato alla guida in base alle norme del Codice della Strada, per verificare che il documento d’identità presentato al momento della consegna dell’autoveicolo sia valido e che la persona che ritira il veicolo sia stata delegata dall’Acquirente;

C) per finalità statistiche, sulla base di dati anonimizzati o aggregati.

D) per finalità di marketing (invio di materiale pubblicitario, vendita diretta, compimento di ricerche di mercato e comunicazione commerciale), per contattarla via posta, posta elettronica, fax, SMS/MMS, applicazioni di messaggistica, telefono fisso (con o senza operatore), telefono mobile (con o senza operatore), per proporle l’acquisto di prodotti o servizi offerti dal Venditore o da società terze;

I dati potranno essere aggiornati periodicamente con informazioni acquisite nel corso del rapporto contrattuale. Il trattamento dei dati è svolto con l'ausilio di strumenti manuali ed elettronici e, comunque, in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi.

I dati personali dell’interessato potranno essere comunicati per essere sottoposti a trattamenti correlati, aventi le medesime finalità e limitatamente a quanto di stretta competenza in relazione allo specifico rapporto intercorrente tra l’Acquirente e ALD a:

1) a soggetti a cui i dati possono essere comunicati in forza di disposizione di legge, di regolamento o di normativa comunitaria, ovvero in base a provvedimento dell’Autorità Giudiziaria, nei limiti previsti da tali norme o provvedimenti;

2) a società controllanti, controllate o collegate al Venditore ai sensi dell'articolo 2359 del codice civile ovvero a società sottoposte a comune controllo (Gruppo Société Générale), le quali tratteranno i dati personali per sole finalità amministrativo-contabili;

3) ai soggetti a cui i dati dovranno essere comunicati in esecuzione del contratto, come, ad esempio, i centri di assistenza e le officine meccaniche, nel caso di riparazione del veicolo in garanzia, istituti di credito, fornitori di servizi di spedizione, società di factoring;

4) società specializzate nel recupero dei crediti o nella gestione delle pratiche automobilistiche;

5) società di factoring o eventuali cessionari di azienda o di ramo d'azienda del Venditore, o soggetti risultanti da operazioni societarie che coinvolgano il Venditore.

Potranno venire a conoscenza dei dati personali dell'Acquirente i dipendenti ed i collaboratori del Venditore che lavorano nelle divisioni vendita, marketing ed amministrazione del Venditore, in qualità di "incaricati del trattamento" o di "responsabili interni del trattamento". Potranno, inoltre, venire a conoscenza dei dati personali dell'Acquirente eventuali terzi a cui il Venditore potrà affidare il trattamento dei dati personali dell'Acquirente e che agiranno in qualità di "responsabili esterni del trattamento", come, a titolo esemplificativo: fornitori di servizi informatici, fornitori di servizi in outsourcing, consulenti legali e fiscali, fornitori di servizi di marketing, statistica e ricerca di mercato, fornitori di servizi di supporto amministrativo. I dati personali dell'Acquirente non saranno in alcun modo diffusi.

Ove consentito dalla legge, i suoi dati potranno essere trasferiti anche in Paesi non appartenenti all'Area Economica Europea, che potrebbero non offrire un livello di protezione dei dati paragonabile a quello offerto dalla normativa sulla privacy dell'Unione Europea.

Relativamente alle finalità di cui alle lett. A) B) e C), il consenso da parte dell’interessato al conferimento dei sui dati personali non è facoltativo ma necessario; pertanto, ove tale consenso fosse negato, non sarà possibile procedere alla stipula del presente contratto ed all'acquisto del veicolo.

Per le finalità di cui alla precedente lett. D) il conferimento dei dati ed il consenso al loro trattamento sono invece facoltativi, ed in caso di mancato conferimento dei dati o di mancato consenso al trattamento, l'Acquirente non subirà alcuna conseguenza pregiudizievole e la possibilità di stipulare il contratto ed acquistare il veicolo non sarà in alcun modo pregiudicata. Anche in caso di consenso, l'Acquirente potrà opporsi in qualsiasi momento al ricevimento di ulteriori comunicazioni promozionali, contattando il Venditore con le modalità in prosieguo indicate, anche in maniera selettiva (ad esempio revocando il consenso alla ricezione di telefonate a scopo commerciale e mantenendo il consenso all’invio di email pubblicitarie). In caso di mancato consenso, i dati di recapito (es. email, numero di telefono, numero di fax, ecc.) saranno utilizzanti esclusivamente al fine di effettuare comunicazioni richieste per l'esecuzione del contratto o per l'adempimento di obblighi di legge.

Lei ha il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di suoi dati personali e di conoscerne il contenuto e l'origine, verificarne l'esattezza o chiederne l'integrazione o l'aggiornamento, oppure la rettificazione (articolo 7 del D.Lgs. 196/2003). Lei ha, inoltre, il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento. Le richieste vanno rivolte via e-mail all’indirizzo privacy.it@aldautomotive.com, oppure via raccomandata a.r. all’indirizzo "ALD Automotive Italia S.r.l., Viale Alexandre Gustave Eiffel, 15, 00148 Roma", all'attenzione dei Responsabili interni del trattamento, nelle persone del Responsabile Risorse Umane pro-tempore e del Responsabile Risk & Legal pro-tempore domiciliati per le funzioni presso la suindicata sede della società. L’elenco completo ed aggiornato dei Responsabili dei trattamenti dei dati personali e degli Incaricati del trattamento può essere reperito sul sito internet della società: www.aldautomotive.it o presso la sede sociale.

16. Approvazione specifica

Ai sensi e per gli effetti degli artt. 1341 e 1342 c.c., cliccando sul tasto “Accetto”, l’utente dichiara di accettare ed approvare espressamente le seguenti clausole: 1. Disposizioni generali; 6. Requisiti per la registrazione; 7. Verifica e/o esclusione e/o revoca dell’autorizzazione alla partecipazione alle offerte; 8. Accesso e interferenze; 9. Offerte; 10. Chiusura dell’asta ed aggiudicazione; 13. Contestazioni postvendita (13.1, 13.2, 13.3, 13.4); 14 Legge applicabile.

 

DICHIARAZIONE DI ACQUISTO (Mod. 110) – PROFESSIONAL – (FAC-SIMILE)

 

N° 

Dealer Spett.le

                                                                                                                                                                                         ALD Automotive Italia S.r.l.

                                                                                                                                                                         Viale Luca Gaurico, 187 00143 Roma

                                                                                                                                                                                         c.a. Direzione Remarketing.

Il sottoscritto 

nato_________a_____________il________________________Residente___________________in_________________________                                                

Via Prov. Cap. P.IVA _____

Email Tel: Cell: 

(di seguito, l’“Acquirente”)

 DICHIARA CHE:

1. con l’acquisto dalla ALD Automotive Italia S.r.l. (di seguito anche “ALD” o “Venditore”) del/i veicolo/i sotto descritto/i, esonera ALD da ogni e qualsiasi responsabilità che a questa possa derivare dall’uso e dalla circolazione degli stessi;

2. dichiara inoltre di aver esaminato lo stato del veicolo e di riceverlo nello stato in cui si trova al momento della sottoscrizione della presente dichiarazione. Qualora, al momento della sottoscrizione della presente dichiarazione di acquisto, ALD informi l’Acquirente che si rendono necessari alcuni interventi sul veicolo, tale dichiarazione verrà resa dall’Acquirente al momento della consegna del veicolo stesso;

3. dichiara di aver letto attentamente le Condizioni Generali di Vendita soprariportate;

4. che i dati sopra indicati (P.IVA) saranno utilizzati ai fini della fatturazione;

5. in caso di seconda intestazione sul libretto di circolazione, di aver previamente ottenuto dall’interessato il consenso al trattamento dei dati personali per tutte le finalità di cui all’informativa a tergo del presente modulo, compreso il consenso alla cessione di propri dati a terzi.

 

DATI SECONDO INTESTATARIO

Società / Nome e Cognome nato a il 

Residente/ sede in Via Prov. Cap. 

C.F. P.IVA Tel: _Cell: _____

Email PEC 

 

DATA ORA FIRMA DELL’ACQUIRENTE

MARCA E MODELLO VEICOLO: TARGA: KM:

MODALITÀ DI PAGAMENTO: BONIFICO BANCARIO A FAVORE DI ALD AUTOMOTIVE ITALIA S.R.L. INTESA SANPAOLO - AGENZIA N.1 DI ROMA EUR - VIA DELL'ARTE 19/A 00144 ROMA ABI: 03069 CAB: 03201 C/C: 100000062033

BBAN: I 03069 03201 100000062033 IBAN: IT36P0306903201100000062033 CIN: P - BIC: BCITITMM

Importo anticipo: € (lettere ) versato dall’Acquirente/Dealer (sbarrare voce non pertinente)

Importo saldo: € (lettere ) versato dall’Acquirente/Dealer (sbarrare voce non pertinente)

Totale Prezzo di vendita: € (lettere ) comprensivo di passaggio di proprietà

Data Firma dell’Acquirente 

Data Firma del DEALER 

L’Acquirente dichiara di aver letto attentamente le Condizioni Generali di Vendita soprariportate. 

Data Firma dell’Acquirente 

Acquisite le informazioni fornite da ALD ai sensi dell’articolo 13 del D. Lgs. 196/2003, il sottoscritto dichiara di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati personali per le finalità di cui alle lettere A), B), C), riportate sul retro della presente dichiarazione, ai fini dell’espletamento delle pratiche di vendita e per la loro comunicazione ai soggetti indicati nell’informativa medesima.

Data Firma dell’Acquirente 

Ai sensi e per gli effetti del D.lgs 196/2003, il sottoscritto dichiara altresì di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati per le finalità di cui alla lettera D) riportate sul retro della presente dichiarazione.

Data Firma dell’Acquirente